La Juventus dà il via alla sua linea di merchandising “a spicchi”

Home Serie A News

Come annunciato qualche giorno fa, la Juventus ha lanciato il suo nuovo merchandising relativo al basket. Le canotte bianconere con tanto di “J” sono state postate poco fa sui profili social ufficiali della società di Torino. I modelli sono già disponibili sullo store online della Juventus e hanno un costo che si aggira attorno ai 90 euro.

La notizia di questo lancio era stata lanciata già qualche giorno addietro. Con essa, si erano fatte avanti molte indiscrezioni: una semplice volontà di espandere il proprio brand, oppure la volontà di sbarcare presto nel secondo sport nazionale? L’Auxilium Torino è già legata alla famiglia Agnelli dallo sponsor “Fiat” che ora lega il suo nome alla squadra, ma altri indizi possono lasciar intendere una reale volontà di Andrea Agnelli di approdare dal prato al parquet.

Per i sognatori in bianco e nero, intanto, c’è la canotta. Poi, si vedrà…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.