Come annunciato qualche giorno fa, la Juventus ha lanciato il suo nuovo merchandising relativo al basket. Le canotte bianconere con tanto di “J” sono state postate poco fa sui profili social ufficiali della società di Torino. I modelli sono già disponibili sullo store online della Juventus e hanno un costo che si aggira attorno ai 90 euro.
La notizia di questo lancio era stata lanciata già qualche giorno addietro. Con essa, si erano fatte avanti molte indiscrezioni: una semplice volontà di espandere il proprio brand, oppure la volontà di sbarcare presto nel secondo sport nazionale? L’Auxilium Torino è già legata alla famiglia Agnelli dallo sponsor “Fiat” che ora lega il suo nome alla squadra, ma altri indizi possono lasciar intendere una reale volontà di Andrea Agnelli di approdare dal prato al parquet.
Per i sognatori in bianco e nero, intanto, c’è la canotta. Poi, si vedrà…
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019