Giorni frenetici in NBA con la situazione Coronavirus che ancora non permette di avere tante certezze su come (e soprattutto sul “se”) chiudere la stagione.
Oltre a valutare una unica location per tutte le partite (l’ultima di cui si è parlato è Disney World a Orlando), Adam Silver starebbe pensando anche di accorciare la stagione, rinunciando al resto della regular season, almeno per le squadre già tagliate fuori dalla lotta playoff.
Per The Athletic si tratta di ben più di un’ipotesi, tanto che il sito statunitense si spinge a dire che non c’è più nessuna possibilità che queste franchigie rimettano piede sul parquet. Per le altre, invece, ci sarebbe ancora varie opzioni in ballo: congelare la stagione regolare con le gare disputate e iniziare direttamente la post season oppure far giocare un mini-torneo di pre-qualificazione alle squadre che non avevano acquisito la certezza di disputare i playoff. In ogni caso eliminare alcune partite diventa, con il passare dei giorni, una eventualità meno remota, visto che i tempi cominciano a dilatarsi enormemente e si fa fatica a vedere una luce in fondo al tunnel.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024