Dopo che è stato ufficializzato il rinvio di cinque partite, fra le quali Cleveland – San Antonio e Charlotte – Denver, la NBA ha deciso di programmare un recupero.
Nuggets e Cavaliers avrebbero dovuto affrontare le due squadre ai presi con i casi di Covid-19 (accertati o presunti) perciò la NBA, invece di lasciarle ferme, ha deciso di farle scontrare, dato che una sfida tra di esse era stata in precedenza posticipata. L’idea iniziale era di recuperare il match nella seconda parte della stagione ma questi nuovi imprevisti hanno creato lo spazio per riprogrammarla prima del previsto.
Cleveland Cavaliers e Denver Nuggets si affronteranno in Ohio, al Rocket Mortgage Fieldhouse, all’una di notte di sabato 20 Febbraio (ora italiana).
SEGUI BASKETUNIVERSO SU TWITCH.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.