fortnite nba

La NBA arriva su Fortnite, la collaborazione inizierà tra pochi giorni

Home NBA News

Nell’ambiente la voce circolava da tempo, ma ora c’è anche l’annuncio ufficiale. A partire dal 22 maggio, data di inizio dei Playoff 2021, la NBA sbarcherà su Fortnite, popolarissimo videogioco battle royale gratis sia su pc che su consolle.

Oltre a diverse missioni in gioco per sbloccare oggetti estetici per la propria skin, sarà possibile comprare, tramite i V-Bucks (la moneta virtuale del gioco), una skin da “customizzare” con le 30 maglie delle franchigie NBA (più una standard).

Oltre a questo, nel negozio saranno disponibili gli “armadietti” scelti da alcune stelle NBA come Trae Young e Donovan Mitchell. Sarà quindi possibile acquistare, sempre tramite i V-Bucks, dei “pacchetti” comprendenti una skin, un piccone, un deltaplano e un backpack scelti dagli stessi giocatori.

I contenuti NBA arriveranno su Fortnite con l’aggiornamento dello shop alle ore 2.00 italiane della notte tra venerdì e sabato. Sul sito ufficiale di Fortnite tutti i dettagli. Quella con la NBA è l’ennesima collaborazione del videogioco, che nei mesi scorsi ad esempio aveva fatto una cosa simile con numerosi club di calcio, compresi Milan, Inter, Juventus e Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)

 

LEGGI ANCHE:

Tatum ne segna 50 contro Washington e porta Boston ai playoff

I Phoenix Suns pensano a Karl-Anthony Towns? CP3 ci dà un indizio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.