La NBA ha pubblicato i risultati del primo turno di votazioni per l’All Star Game

Home NBA News

Ad una settimana di distanza dall’inizio delle votazioni per l’All Star Game di Charlotte 2019, il giorni di Natale, la NBA ha pubblicato i primi risultati, che hanno riservato parecchie sorprese.

In particolare ad Ovest: nel frontcourt regna LeBron James e nel backcourt Stephen Curry, come era pronosticabile, ma alle loro spalle al secondo posto ci sono rispettivamente Luka Doncic e Derrick Rose. Lo sloveno ha preso addirittura più voti, finora, di Kevin Durant, che ad oggi sarebbe il quinto titolare.

Ad Est invece giganteggiano Giannis Antetokounmpo e Kyrie Irving, a seguire tra i lunghi troviamo Kawhi Leonard e Joel Embiid, mentre tra le guardie Dwyane Wade, che gode probabilmente della nostalgia che molti fans hanno per il suo ritiro a fine stagione (che è probabilmente anche il motivo per il quale Vince Carter risulta settimo nel frontcourt).

Si ricorda che, come negli ultimi anni, il voto dei tifosi varrà solo il 50% della scelta finale: il restante 50 sarà diviso equamente tra media e giocatori stessi. Dunque i titolari decisi dai fans potrebbero poi non riflettersi realmente nei risultati.

  • 232
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.