La NBA organizzerà un torneo di H-O-R-S-E a distanza: ci sono già quattro possibili partecipanti

Home NBA News

Venerdì si è aperto ufficialmente il torneo di NBA 2K20 online che vede la partecipazione di 16 giocatori tra i migliori della Lega, con le gare in diretta su ESPN, ma questa sembra non essere l’unica iniziativa che la NBA sta organizzando per queste settimane, forse mesi, di stop a causa del coronavirus.

Nelle scorse ore è circolata la voce che la Lega stia organizzando un torneo di H-O-R-S-E a distanza, con vari giocatori impegnati nella competizione probabilmente all’interno delle palestre delle proprie abitazioni: anche questa gara dovrebbe essere trasmessa in diretta televisiva. Per ora non ci sono i nomi dei partecipanti ufficiali, ma voci di corridoio parlano di Chris Paul, Russell Westbrook, Donovan Mitchell e Zion Williamson.

H-O-R-S-E è un gioco molto popolare, che fino a qualche anno fa aveva anche il proprio spazio nell’All Star Weekend. Un giocatore sceglie un tiro “creativo”, che gli altri devono replicare. Il primo che segna 5 di questi tiri, componendo la parola HORSE (cavallo in italiano, ndr), vince la competizione.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.