Venerdì si è aperto ufficialmente il torneo di NBA 2K20 online che vede la partecipazione di 16 giocatori tra i migliori della Lega, con le gare in diretta su ESPN, ma questa sembra non essere l’unica iniziativa che la NBA sta organizzando per queste settimane, forse mesi, di stop a causa del coronavirus.
Nelle scorse ore è circolata la voce che la Lega stia organizzando un torneo di H-O-R-S-E a distanza, con vari giocatori impegnati nella competizione probabilmente all’interno delle palestre delle proprie abitazioni: anche questa gara dovrebbe essere trasmessa in diretta televisiva. Per ora non ci sono i nomi dei partecipanti ufficiali, ma voci di corridoio parlano di Chris Paul, Russell Westbrook, Donovan Mitchell e Zion Williamson.
Names I've heard that could be involved are Chris Paul, Russell Westbrook, Donovan Mitchell & possibly Zion Williamson. None are confirmed yet. https://t.co/fFcdqD08vu
— Andrew Marchand (@AndrewMarchand) April 4, 2020
H-O-R-S-E è un gioco molto popolare, che fino a qualche anno fa aveva anche il proprio spazio nell’All Star Weekend. Un giocatore sceglie un tiro “creativo”, che gli altri devono replicare. Il primo che segna 5 di questi tiri, componendo la parola HORSE (cavallo in italiano, ndr), vince la competizione.
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024
- Juan Toscano-Anderson: “La G-League è il secondo miglior campionato al mondo e vogliamo dimostrarlo” - 12 Settembre 2024