Tra le varie ipotesi di ripresa della stagione NBA, Shams Charania poco fa ne ha citata una quasi incredibile: la Lega starebbe pensando di giocare le ultime partite della stagione, probabilmente direttamente quelle dei Playoffs, in sede unica vicino a Orlando, al Walt Disney World Resort.
Ovviamente non si sa ancora se la stagione potrà effettivamente riprendere, e in ogni caso le gare verrebbero disputate a porte chiuse come più volte ribadito. Come hanno fatto notare alcuni giornalisti, per quanto inizialmente potrebbe sembrare assurda questa soluzione per la NBA potrebbe essere addirittura meglio dell’opzione Las Vegas: sarebbe più facile da organizzare per la presenza di strutture adeguate, numerosi hotel e per il fatto che si parlerebbe direttamente con un privato, e non con una amministrazione cittadina intera.
One possible playing ground for NBA if finishing season becomes safe for league and players: Walt Disney World Resort property in Orlando, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium. League has kept different scenarios in mind.
— Shams Charania (@ShamsCharania) April 29, 2020
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024