Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che in data odierna Coach Djordjevic ha parlato ai media riuniti a Belgrado in occasione della partenza della Nazionale Serba per il mondiale di Cina 2019.
In tale occasione è stata ufficializzata la non convocazione di Milos Teodosic, che rimarrà quindi in Europa per proseguire il programma di recupero in seguito all’infortunio subito il 10 agosto scorso.
Il giocatore sarà a Bologna nei prossimi giorni a disposizione dello Staff di Virtus Segafredo, continuando il lavoro presso il centro Isokinetic.
“Abbiamo avuto una collaborazione ed una comunicazione costante con i colleghi della Federazione Serba -commenta l’AD di Virtus Segafredo, Luca Baraldi – e desidero ringraziare il Presidente Danilovic, Coach Djordjevic e il Prof. Radovanovic per la sensibilità e la disponibilità dimostrate. Sappiamo bene cosa rappresenti Milos in Serbia e per la Nazionale, ci dispiace moltissimo che non sia in Cina, ma è giusto mettere la salute ed il recupero del giocatore al primo posto ed è quello che faremo anche noi. Abbiamo davanti agli occhi numerosi casi di top player infortunati, serve grande attenzione e grande scrupolo davanti ad un calendario sempre più pressante. Ci sono troppi infortuni ed i grandi giocatori vanno tutelati perché sono loro i protagonisti dello spettacolo”.
Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna
- Andrea Cinciarini resta in Serie A: accordo ad un passo - 20 Settembre 2024
- Sergio Scariolo, nuova avventura in Spagna lontano dalla panchina - 19 Settembre 2024
- Michael Jordan e la leggenda del milione di dollari perso a dadi: la verità del rapper G Herbo - 19 Settembre 2024