La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale di non aver ricevuto nessun bonifico da parte della Viola Reggio Calabria, smentendo di fatto ciò che è stato scritto in ,mattinata dalla Gazzetta del Sud. Il quotidiano, infatti, di un bonifico pari a 100.000€ versato dalla società calabrese alla LNP per sanare la situazione presistente.
Qui di seguito la nota integrale:
In riferimento a quanto pubblicato dalla “Gazzetta del Sud” nell’edizione di oggi, ed alla notizia riportata di un bonifico pari a 100.000€ indirizzato dalla Viola Reggio Calabria ad LNP, la stessa rende noto quanto segue:
– al momento attuale, alcun bonifico di pari importo risulta nella disponibilità di LNP; ne’ e’ stata data alcuna comunicazione dalla Viola Reggio Calabria, se non quella che la Società ha ritenuto opportuno divulgare a mezzo stampa;
– LNP non può accettare, o accetterà, alcuna operazione di natura tale o similare, poiché solo le risultanze dell’indagine condotta dalla Procura Federale FIP, e le conseguenti decisioni del Tribunale Federale FIP, daranno indicazioni sull’esito della vicenda in oggetto. Nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura.
Fonte: Ufficio Stampa LNP
- RIECCO TRIESTE! Dopo un solo anno è ritorno in Serie A, battuta Cantù - 12 Giugno 2024
- Cantù è ancora viva e vince al PalaTrieste: serie finale riaperta! - 10 Giugno 2024
- Trieste non lascia scampo a Forlì e vola in finale play-off - 24 Maggio 2024