La nota ufficiale della LNP sulla “situazione” di Reggio Calabria

Serie A2 News

La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale di non aver ricevuto nessun bonifico da parte della Viola Reggio Calabria, smentendo di fatto ciò che è stato scritto in ,mattinata dalla Gazzetta del Sud. Il quotidiano, infatti, di un bonifico pari a 100.000€ versato dalla società calabrese alla LNP per sanare la situazione presistente.

Qui di seguito la nota integrale:

In riferimento a quanto pubblicato dalla “Gazzetta del Sud” nell’edizione di oggi, ed alla notizia riportata di un bonifico pari a 100.000€ indirizzato dalla Viola Reggio Calabria ad LNP, la stessa rende noto quanto segue:

– al momento attuale, alcun bonifico di pari importo risulta nella disponibilità di LNP; ne’ e’ stata data alcuna comunicazione dalla Viola Reggio Calabria, se non quella che la Società ha ritenuto opportuno divulgare a mezzo stampa;

– LNP non può accettare, o accetterà, alcuna operazione di natura tale o similare, ‎poiché solo le risultanze dell’indagine condotta dalla Procura Federale FIP, e le conseguenti decisioni del Tribunale Federale FIP, daranno indicazioni sull’esito della vicenda in oggetto. Nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura.

Fonte: Ufficio Stampa LNP

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.