La profezia di Jarrett Jack: “LeBron, Durant e Davis giocheranno insieme il prossimo anno”

Home NBA News

Jarrett Jack ne è certo: LeBron James, Kevin Durant e Anthony Davis giocheranno nella stessa squadra il prossimo anno. Ne è talmente certo da twittarlo, prevedendo anche che la cosa di certo non porterà giovamento alla Lega e che avverrà nel giro di 8 mesi.

 

Il futuro di Kevin Durant è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni: l’ex Thunder potrà cambiare maglia in estate e le probabilità del suo addio a Golden State sono salite dopo l’ormai noto diverbio con Draymond Green. Anthony Davis, invece, diventerà free agent nel 2021 ma in estate avrà la possibilità di firmare il supermax contract con New Orleans, che in base al nuovo accordo collettivo potrà offrire ad AD un salario elevatissimi. Se però il giocatore dovesse decidere di spostarsi in una contender, rinunciando a un bel po’ di soldi, i Pelicans potrebbero cercare di scambiarlo, invece che rischiare di perderlo senza ottenere nulla in cambio. Il fatto però che sia proprio uno dei compagni di squadra di Davis a darlo per partente fa crescere i rumors, tenendo in considerazione che sicuramente i Lakers proveranno presto ad affiancare un’altra star a LeBron. Di certo c’è che il terzetto James-Durant-Davis potrebbe essere uno dei più forti della storia, anche all’interno di una squadra leggendaria come quella losangelina.

A dare credito alle affermazioni di Jack anche un altro precedente legato a Durant: era stato lui ad annunciare per primo che KD sarebbe andato agli Warriors.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.