La Raffica di BU#12: Cantù rischia la chiusura, Travis Diener piace a Milano

Home

Tante news dal mondo FIBA nella giornata odierna.

La Virtus Bologna, dopo lunghe peregrinazioni, forse ha trovato lo sponsor. E’ vicina la chiusura dell’accordo di partnership con Granarolo.

Guai per Cantù. Con una conferenza nella giornata di oggi, la presidentessa Anna Cremascoli ha annunciato che andrà avanti per un’altra stagione, ma che servono aiuti per continuare. Se così non sarà, a Luglio 2014 Cantù sarà costretta a chiudere.

In casa Virtus Roma, continua la telenovela sul rinnovo di Calvani. L’intervento di Toti in serata avrebbe riavvicinato le parti e a breve potrebbe chiudersi con l’aspettato rinnovo.

Dinamo Sassari, piace il duo Maques Green-Linton Johnson. E’ molto vicino l’addio dei due Diener. Travis è nel mirino dell’Olimpia Milano. Quest’ultima ha anche Andre Smith, ex Caserta, sott’occhio.

La Reyer Venezia, dopo aver visto sfumare la trattativa con Giacchetti, prova a blindare Rosselli, Magro e Szewczyk. Piace Poeta, scaricato dalla Virtus Bologna. Quest’ultima ha bloccato il mercato finché non riesce a risolvere i nodi con il Playmaker di Battipaglia e Angelo Gigli, obiettivo di Reggio Emilia. La squadra Emiliana intanto prova a rinnovare Greg Brunner e Donell Taylor. Varese ha ufficialmente rescisso il contratto con Frank Vitucci. Le due marchigiane Pesaro e Montengranaro, dopo aver assettato le società, cercano le soluzioni migliori per il mercato. I bianco-rossi pensano a 5 italiani e 5 americani, i giallo-blu invece a 5 italiani, 4 comunitari e 3 americani. Infine Benjamin Eze esce dal contratto con Siena e diventa free agent.

Jesi, il nuovo coach sarà Piero Coen.

All’estero,  Zeljiko Obradovic è il nuovo coach del Fenerbaçhe ( contratto biennale). Il Valencia firma Aguilar, il Bilbao non rinnova Zizis e Vasileiadis. Il Bayern Monaco firma John Bryant. Infine Antonis Fostis firma un triennale con il Panathiaikos.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.