La reazione dei giocatori NBA sui social alla clamorosa prestazione di Jimmy Butler in Gara-3

Home NBA News

La storica prestazione di Jimmy Butler in Gara-3 delle Finals contro i Lakers, che gli è valsa parecchi record, ha scatenato sui social network le reazioni di tantissimi colleghi che stavano guardando la partita in quel momento. Tantissimi sono stati i commenti e i complimenti ricevuti da Butler, capace di caricarsi una squadra con molte assenze sulle spalle e portarla alla vittoria segnando o assistendo su 73 dei 115 punti totali.

Il commento più significativo è stato forse quello dell’ex compagno Joel Embiid, che ha scritto una sola parola: “Stimolante”.

“Hanno davvero provato a farci credere che Jimmy non fosse un ragazzo da volere nella propria squadra per vincere” ha twittato Rudy Gobert, riferendosi ovviamente a quanto accaduto tra Butler e i Minnesota Timberwolves ormai più di un anno fa.

James Ennis, ora ad Orlando ma compagno di Butler per qualche mese ai 76ers, ha scritto: “Jimmy Buckets, è stato un onore giocare al tuo fianco!”.

“Dannazione, Jimmy è davvero così. Pensavo con sicurezza che arrivasse uno sweep. È davvero andato a lavorare” il commento di CJ McCollum.

Kevin Love ha twittato: “Un vero capolavoro da parte di Jimmy”. Seguito a ruota dal compagno Larry Nance Jr: “Non voglio più sentire critiche a Jimmy Butler… Quell’uomo è un DURO”.

Mentre Donovan Mitchell ha riproposto il paragone tra l’aggressività di Butler e quella di un cane.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.