La Reyer Venezia vuole fare shopping a Siena: Hunter, Janning e Carter nel mirino

Home

mens_sana_siena_01

La Mens Sana Siena, che è ad un passo dall’ennesima finale scudetto dell’ultima decade, l’anno prossimo non potrà iscriversi al campionato di Serie A, ancora non si sa di preciso da quale campionato ripartirà il club toscano, tutto dipende da chi saranno i nuovi investitori visto il caos Montepaschi.

E’ sicuro, però, che molti giocatori della formazione bianco-verde di quest’anno lasceranno Siena per accasarsi o in altre squadre italiane o all’estero. La Reyer Venezia, secondo quanto riportato dal Corriere Veneto, starebbe seriamente pensando di aggiungere al proprio roster alcuni elementi senesi dopo il fallimento di questa stagione, conclusasi senza Playoffs.

Venezia starebbe osservando particolarmente da vicino Othello Hunter, arrivato la scorsa estate a Siena, 8.8 punti e 6.8 rimbalzi di media in questa stagione. Oltre al centro, sul taccuino della Reyer ci sarebbero anche Matt Janning e Josh Carter, due dei migliori tiratori del campionato.

Per quanto riguarda i giocatori di Venezia, Hrvoje Peric e Luca Vitali vanno verso il rinnovo del contratto, si registra invece la possibile partenza di Nate Linhart.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.