La Scandone Avellino in trattativa con Patric Young

Home Serie A News

In Italia Patric Young ci è già stato, senza però mai mettere piede in campo: per diversi mesi nella scorsa stagione il centro americano era infatti stato nel roster dell’Olimpia Milano, alle prese con problemi fisici mai risolti e culminati con il taglio in primavera. L’ex Olympiacos non si è mai ripreso dall’infortunio al crociato subito nel 2015, finendo prima ai margini della formazione greca e successivamente non scendendo in campo per oltre un anno.

Ora, come riportato da Emiliano Carchia di Sportando, Young sarebbe vicino all’accordo con la Scandone Avellino, attiva sul mercato dopo i recenti infortuni. Nei giorni scorsi l’americano sembrava molto vicino al Partizan Belgrado di coach Trinchieri.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 10
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.