La Scandone Avellino interessata a Kevin Palmer e Jure Lalic, Brindisi ha scelto il suo centro titolare

Serie A News

La Sidigas Avellino sta cercando il sostituto di James Nunnally, MVP della passata Serie A Beko. Sostituire l’americano, che ha recentemente firmato al Fenerbahce, non sarà affatto facile ma il g.m. Nicola Alberani sta pensando a Kevin Palmer, ala piccola ex Maccabi Rishon, con il quale nel 2015-2016 ha vinto il campionato israeliano.
Un’altra possibile ipotesi di mercato è relativa al centro di riserva. L’anno scorso c’era un croato e quest’anno potrà esserci ancora un croato: infatti Ivan Buva ha fatto un campionato bellissimo ad Avellino e ora proverà a strappare qualche contratto migliore in giro per l’Europa (magari in Spagna). Il nuovo croato potrebbe essere Jure Lalic, trentenne centro, che ha vinto sei scudetti e quattro coppe nazionali in quattro stati diversi. L’ultimo anno ha giocato al Krka Novo Mesto in Adriatic League, chiudendo con 12.7 punti e 5 rimbalzi ad incontro.

Molto più vicina la chiusura del mercato brindisino, visto che manca solo il centro titolare per chiudere il roster. I pugliesi hanno deciso di virare sull’ex Chalon, Murphy Holloway. L’americano, che ha giocato due anni fa in A2 a Trieste, ha disputato l’ultima stagione in Pro A, facendo registrare ottimi numeri perché ha chiuso con 13.1 ppp e 6.7 rimbalzi ad ogni incontro.

Fonte: Spicchi d’Arancia

holloway-trieste

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.