La Serbia domina la gara contro il Venezuela

Home Nazionali

Serbia – Venezuela 86-62

Nell’ultima partita del giorno, disputatasi nella notte italiana alle 3,30, la Serbia vince nettamente il confronto contro la compagine venezuelana. La favorita per la vittoria di questa sfida è la formazione allenata da Sasa Djordjevic che può affidarsi ad un roster esperto e ricco di talento. Il Venezuela è privo del talento NBA Greivis Vasquez, per via di un infortunio. Il playmaker dei Brooklyn Nets sarebbe stato l’unico giocatore militante nella lega di Adam Silver a giocare questa olimpiade con il Venezuela.

Serbia v France

La Serbia domina durante l’arco della partita, nonostante un primo quarto piuttosto equilibrato. Al termine del primo parziale i serbi conducono con il punteggio di 18 a 14. Nel secondo quarto i serbi scappano e mettono già la parola fine alla partita. Il punteggio all’intervallo lungo segna un perentorio 44-23. Nel secondo tempo la Serbia controlla il risultato e vince anche il terzo periodo. Nell’ultimo quarto, che si apre con i serbi avanti con il punteggio di 68 41 e con un finale già scritto i venezuelani vincono per la prima volta durante questa partita un parziale.

www.morningnewsusa.com
www.morningnewsusa.com

Per la formazione serba da segnalare l’ottima prova del neo-giocatore di Milano, Raduljica, che chiude la gara tirando con il 7/8 da 2 punti e realizzando tutti e 4 i tiri liberi a sua disposizione.

Serbia: Bogdanovic 19, Raduljica 18, Macvan 9

Venezuela: Echenique 12, Vargas 12, Colmenares 11

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.