La Sidigas tenta il colpaccio. David Logan potrebbe arrivare per sfidare la sua ex Sassari in Coppa Italia.

Home Serie A News

logan sassariLa Scandone Avellino torna sul mercato e non bada a spese. All’indomani della vittoria contro l’Armani Milano, la società campana pare sia in uno stato avanzato delle trattative per riportare in Italia il giocatore campione d’Italia con Sassari, David Logan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’intenzione degli irpini di ottenere il giocatore per schierarlo già nella prossima uscita in Coppa Italia. L’atleta sembra abbia già accettato la proposta importante messa sul piatto dalla Sidigas, e si stia attendendo il via libera del Lietuvos Rytas. Al termine del match di lunedì sera GianAndrea De Cesare ha così dichiarato:

Non lascerò nulla di intentato, ho già a detto a chi di dovere che sono pronto a far arrivare qui il meglio: la mia disponibilità c’è ed è totale.

Fino a due settimane fa si è tentato di far ritornare in terra campana James Nunnally, ma il Fenerbahce lo ha dichiarato incedibile, e perciò le mire si sono spostate su un atleta statunitense con passaporto polacco. Già durante l’estate si era intavolata una trattativa con Logan ma il budget a disposizione non era sufficiente per contrastare l’offerta, poi accettata, della squadra lituana che si aggirava attorno ai 400mila dollari. Per convincere il giocatore a rientrare in Italia la società biancoverde ha messo sul tavolo un extra budget che, totalmente, ammonterebbe a 150mila dollari. Considerando gli impegni della squadra lituana in cui attualmente milita, il giocatore del triplete potrebbe liberarsi già tra una settimana, se la trattativa andrà a buon fine. Attendendo l’ufficialità di questo importante acquisto, Avellino cerca ancora un lungo comunitario per tamponare l’assenza di due mesi di Marco Cusin.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.