Se per la NBA si aspetterà, forse addirittura fino a giugno, per cercare di riprendere e concludere la stagione 2019-20, lo stesso non si può dire per la G-League, la Lega di sviluppo che conta 28 affiliate delle franchigie: come riportato da Adrian Wojnarowski, l’aspettativa è che ben presto venga annunciata la cancellazione della stagione dopo la pandemia di coronavirus che sta colpendo anche gli USA.
Nonostante questo, i giocatori verranno comunque pagati come se la stagione si concludesse regolarmente (la stessa cosa che la NBPA sta chiedendo anche per i colleghi della NBA in questi giorni). La stagione di G-League si sarebbe conclusa ufficialmente ad aprile con i Playoffs: i Wisconsin Herd, affiliata dei Bucks, erano primi in classifica con un record di 33-10.
Reporting with @malika_andrews: NBA teams operating G League franchises expect rest of the minor-league season will soon be cancelled, sources tell ESPN. Regular season runs thru end of March, playoffs into April. Players have been informed they'll be paid thru end of schedule.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 15, 2020
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024