Dopo Milos Teodosic, ufficializzato ieri, la Stella Rossa si prepara a completare la cabina di regia con un altro colpo dall’Italia: Shabazz Napier. Come riportato da Daniele Labanti del Corriere di Bologna, il club serbo sarebbe in trattativa avanzata con l’americano.
Napier è approdato a Milano a stagione in corso, rappresentando una svolta per l’Olimpia e vincendo lo Scudetto in biancorosso. Nei giorni scorsi avrebbe però rifiutato la proposta di rinnovo della squadra meneghina, preferendo una migliore offerta da parte della Stella Rossa.
Si attendono sviluppi nella giornata di domani. Napier ha mantenuto 15.0 punti e 3.9 assist di media in 12 partite di EuroLega con Milano.
#Euroleague PG Shabazz Napier in advanced talks with Red Star Belgrade, per source. He didn’t agreed terms with Olimpia Milan to extend his contract.
👉🏻 @corrierebologna— Daniele Labanti (@DLabanti) July 12, 2023
Si tratterebbe di un ottimo colpo di mercato per la Stella Rossa perché troverebbe in Shabazz Napier un esterno che ha già dimostrato di poter fare la differenza in EuroLega.
Qualora si dovesse concretizzare questa trattativa. sarebbe un peccato enorme per l’EA7 perché era abbastanza convinta di poter confermare l’ex point guard NBA e soprattutto perché non ci sono molte trattative all’attivo.
Stiamo a vedere se veramente questa trattativa si perfezionerà oppure si tratta di una delle tante voci di mercato che si susseguono in questi giorni.
Leggi anche: EA7 Milano mercato: il Barcelona spinge Mirotic all’Olimpia
Foto: Olimpia Milano
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024