La trama del sequel di Space Jam con LeBron James viene svelata dal regista

Home NBA News

Space Jam 2 è attualmente in post-produzione e l’uscita non è prevista fino a luglio 2021. Tuttavia, la trama dell’attesissimo sequel con protagonista la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è appena emersa e sembra folemente bella, ovviamente.

Lo scrittore / regista Ben Mekler ha condiviso i succosi dettagli su Twitter:

Durante un viaggio allo studio della Warner Bros., LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros., sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi di film iconici, mentre riassemblano i Looney Toones per salvare suo figlio disperso. Ora, per tornare a casa, LeBron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le superstar in versione digitale gamificate dell’NBA e della WNBA mentre l’intero mondo si scatena.

https://twitter.com/benmekler/status/1317916989260623872/photo/1

Ufficialmente intitolato “Space Jam: A New Legacy”, il film di animazione è il sequel di Space Jam, uscito nel 1996. Più di due decenni dopo, LeBron segue le orme del grande Michael Jordan.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.