Space Jam 2 è attualmente in post-produzione e l’uscita non è prevista fino a luglio 2021. Tuttavia, la trama dell’attesissimo sequel con protagonista la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è appena emersa e sembra folemente bella, ovviamente.
Lo scrittore / regista Ben Mekler ha condiviso i succosi dettagli su Twitter:
Durante un viaggio allo studio della Warner Bros., LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros., sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi di film iconici, mentre riassemblano i Looney Toones per salvare suo figlio disperso. Ora, per tornare a casa, LeBron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le superstar in versione digitale gamificate dell’NBA e della WNBA mentre l’intero mondo si scatena.
Ufficialmente intitolato “Space Jam: A New Legacy”, il film di animazione è il sequel di Space Jam, uscito nel 1996. Più di due decenni dopo, LeBron segue le orme del grande Michael Jordan.
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024