La trama del sequel di Space Jam con LeBron James viene svelata dal regista

Home NBA News

Space Jam 2 è attualmente in post-produzione e l’uscita non è prevista fino a luglio 2021. Tuttavia, la trama dell’attesissimo sequel con protagonista la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è appena emersa e sembra folemente bella, ovviamente.

Lo scrittore / regista Ben Mekler ha condiviso i succosi dettagli su Twitter:

Durante un viaggio allo studio della Warner Bros., LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros., sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretato da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi di film iconici, mentre riassemblano i Looney Toones per salvare suo figlio disperso. Ora, per tornare a casa, LeBron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le superstar in versione digitale gamificate dell’NBA e della WNBA mentre l’intero mondo si scatena.

https://twitter.com/benmekler/status/1317916989260623872/photo/1

Ufficialmente intitolato “Space Jam: A New Legacy”, il film di animazione è il sequel di Space Jam, uscito nel 1996. Più di due decenni dopo, LeBron segue le orme del grande Michael Jordan.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.