Vanoli Cremona Keith Langford

La Vanoli Cremona continua a sognare il ritorno di Keith Langford

Home Serie A News

La Vanoli Cremona è in attesa di ricevere il sì definitivo di Keith Langford, lui che proprio da Cremona ha iniziato la sua carriera da professionista in Europa. L’americano ha giocato le ultime tre stagioni in Grecia, una al Panathinaikos e due – le ultime due – all’AEK Atene.

Fabrizio Barbieri de La Provincia di Cremona scrive che la risposta potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno, magari già questa settimana. Il general manager della Vanoli Cremona, Flavio Portaluppi, non ha fretta perché sa che l’aggiunta di Keith Langford potrebbe svoltare la stagione dei lombardi. Una guardia con tanti punti nelle mani, leadership ed esperienza a non finire.

Tutti quanti noi lo ricordiamo all’Olimpia A|X Armani Exchange Milano che ha sfiorato le Final Four di EuroLega nel 2014. Ancora oggi è un giocatore che fa la differenza, nonostante i suoi 35 anni. Portaluppi lo conosce benissimo perché era lui il GM dei meneghini quando Langford vestiva la maglia delle Scarpette Rosse, perciò cercherà di convincerlo in tutti i modi possibili e immaginabili.

Vediamo se questa attesa porterà i risultati tanto sperati, ovvero il ritorno in Italia di Keith Langford.

Leggi anche questo articolo: Colpo a sorpresa di Brindisi: firmato con un biennale Wes Clark

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.