Dopo la clamorosa decisione di ieri sera, quando la Virtus Bologna ha esonerato Sasha Djordjevic a quanto pare dopo un’accesa discussione sul mancato impiego di Belinelli nella partita di domenica contro Sassari, potrebbe arrivarne una ancora più incredibile: il reintegro del tecnico. Secondo il Corriere di Bologna, non ci sarebbero particolari nomi caldi per sostituire Djordjevic il quale, proprio in questi minuti, si è recato negli uffici della sede alla palestra Porelli per incontrare i vertici bianconeri.
Nelle prossime ore potrebbe quindi arrivare l’annuncio inaspettato: Djordjevic resta sulla panchina della Virtus, probabilmente perché, oltre l’assenza di sostituti, la dirigenza temeva di dover perdere altrimenti non solo Stefan Markovic, il quale ieri sera aveva criticato aspramente l’esonero, ma anche lo stesso Milos Teodosic, due connazionali e pretoriani dell’allenatore.
#Virtus Il sostituto di Djordjevic è talmente lontano, al momento, che non ci stupiremmo del reintegro di Djordjevic stesso
— Daniele Labanti (@DLabanti) December 8, 2020
#Virtus @scouser77: ‘Djordjevic sta salendo negli uffici della sede alla palestra Porelli’ via @corrierebologna
— Daniele Labanti (@DLabanti) December 8, 2020