La Virtus Bologna ha deciso che Andrea Pecchia sarà la guardia/ala italiana della prossima stagione e di quelle successive, vista la proposta pluriennale (si parla di almeno un triennale).
La trattativa con Awudu Abass è difficile e ogni giorno che passa lo diventa sempre di più perché alle VuNere non avrebbe il posto da titolare inamovibile, cosa che gli offrirebbe invece Brescia, città e società nelle quali si trova benissimo.
Non dobbiamo inoltre dimenticare che l’estate prossima ci sarà il Pre-Olimpico e poi eventualmente l’Olimpiade, competizione/i a cui Abass vorrà partecipare e che magari potrebbe saltare facendo da riserva a Kyle Weems, uno dei giocatori preferiti da Sasha Djordjevic e dal suo staff.
Pecchia ha sul piatto anche un’offerta da parte di Cantù, che gli permetterebbe di crescere ancora un altro anno ed entrare a tutti gli effetti nel giro della Nazionale grazie alla titolarità inamovibile che i brianzoli gli offrirebbero.
Certo che la possibilità di giocare una competizione europea – sia che sia l’EuroLega sia che sia l’EuroCup – sarebbe una vetrina importantissima per un ragazzo che compirà 23 anni il prossimo 16 novembre.
Fonte: SB Daily
- L’Arabia Saudita vuole comprarsi (parte) dell’EuroLega - 20 Settembre 2024
- Joel Embiid giura amore eterno ai Philadelphia 76ers: IMPORTANTISSIMO rinnovo - 20 Settembre 2024
- Virtus Bologna, Hackett vuole vincere lo Scudetto a tutti i costi - 20 Settembre 2024