La Virtus Bologna sulle piste di tre giocatori di livello importante

Home Serie A News

La Virtus Bologna sembra aver dato per perso Milos Teodosic e, come vi raccontiamo da giorni, sta pensando ad alternative plausibili nel ruolo di playmaker.
L’ultimo nome uscito, come riferito a BasketUniverso, è quello di MarQuez Haynes, il quale pochi giorni fa ha chiesto la risoluzione del contratto con l’Umana Reyer Venezia. Sarebbe una scelta in controtendenza rispetto ai rumors che volevano un playmaker europeo per Sasha Djordjevic però i tanti anni in Italia per #0 pare abbiano convinto il coach serbo a sondare questa pista.

La guardia titolare invece potrebbe essere uno degli eroi sloveni ad EuroBasket 2017: Klemen Prepelic. Il classe 1992 ha giocato l’ultima stagione nel Real Madrid, senza però avere un minutaggio esagerato. Ecco che quindi alle VuNere potrebbe avere un ruolo molto più importante, di primissimo piano, in una formazione che vuole provare a fare molto bene anche in EuroCup.

Infine l’ala forte titolare, come vi abbiamo riportato già nella giornata di ieri, sarà Vince Hunter, ex NBA ed AEK Atene.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.