La Virtus Roma ripartirà a breve dalla C Gold? In molti appassionati di pallacanestro se lo chiedono e alcuni ci sperano, anche se altri preferirebbero vedere i capitolini in qualche categoria più in alto, magari in Serie B.
L’indiscrezione arriva direttamente da Il Tempo, quotidiano che seguiva da molto vicine le avventura – ma anche le disavventure – della Virtus Roma, che appunto dovrebbe ripartire dalla C Gold. A guidare l’operazione pare esserci uno storico giocatore dei giallorossi, ovvero Alessandro Tonolli, come riportato da lui stesso sul suo profilo Facebook.
Nel dettaglio si sa poco o nulla perché al momento le uniche informazioni che abbiano sono quelle provenienti da Il Tempo e quest’immagine, che può voler dire tutto come può non voler dire niente.
Certo, sono tutti segnali molto positivi, anche se non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando della Virtus Roma e vederla in C Gold è davvero il minimo sindacale per una delle squadre più importanti del panorama cestistico italiano.
Purtroppo però negli anni è successo a molte società di fallire e alcune non sono nemmeno riuscite a ripartire, vedasi la Mens Sana Siena, che è riuscita a fallire due volte in poco tempo, un po’ come capitò a Napoli, ma che ora ha una proprietà solida.
https://www.facebook.com/tonno8/posts/10226604273323959
- Reggio Emilia fatica ma vince a Cremona dopo un overime - 6 Ottobre 2024
- Trapani DEVASTANTE a Treviso! 1a vittoria stagionale per la banda di Repesa - 5 Ottobre 2024
- Ale Gentile DOMINA e l’Urania fa 3/3: Assigeco Piacenza KO - 5 Ottobre 2024