LeBron Lakers

Lakers, 3 free agent per sopperire all’assenza di LeBron James

Home NBA News

LeBron James è stato listato come day-to-day dai Los Angeles Lakers a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro. Tuttavia, il guru dell’NBA Shams Charania ha anche riferito che i californiani intendono far saltare alla loro superstar le prossime due partite, dandogli così un totale di otto giorni per riposarsi e riprendersi.

Non è tutto ciò che Shams ha riportato giovedì. Secondo il famoso insider NBA, i Lakers potrebbero anche essere sul mercato per cercare alcuni rinforzi in modo da sopperire all’assenza di LeBron. Shams riferisce che questo potrebbe presentarsi sotto forma di Moe Harkless, Joe Wieskamp e Tony Snell:

“Hanno lavorato su Moe Harkless di recente e mi è stato detto che i Lakers hanno anche intrattenuto dei contatti con i free agent Joe Wieskamp e Tony Snell”.

LeBron non resterà fuori per troppo tempo e dovrebbe tornare in campo più o meno a breve. Questo potrebbe accadere già venerdì prossimo contro i Detroit Pistons. Però meglio avere uno o due giocatori di rotazione in più per dare qualche minuto e provare a portare a casa un paio di successi. Stiamo a vedere se nelle prossime ore si sbloccherà qualcosa da questo punto di vista.

Leggo anche: Su Twitter iniziano a proliferare i fake Adrian Wojnarowski col profilo verificato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.