LeBron Westbrook

Lakers, ai compagni non piaceva il body language di LeBron verso Westbrook

Home NBA News

Niente eccita l’NBA più delle storie senza fine che circondano LeBron James, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers. O così sembra. Vista com’è andata la stagione per i Purple & Gold, pare che tutti coloro che non fanno parte della squadra si stiano godendo il disastro.

Russell Westbrook ha già chiamato LeBron James e Anthony Davis per dire che vorrebbe restare, secondo quanto riferito, e coach Frank Vogel è stato licenziato.

È diventato ampiamente chiaro che Westbrook non fitti bene con il roster dei Los Angeles Lakers e con una compagine di così alto livello. Ora, secondo un articolo di Silver Screen & Roll, che citava il LA Times, LeBron James avrebbe avuto poca pazienza nei confronti dell’ex MVP durante la stagione, cosa che i compagni di squadra avevano notato.

A metà stagione, i giocatori hanno iniziato a notare il linguaggio del corpo di James circa le pessime prestazione di Westbrook, un segno in campo di riconoscimento del fatto che il piano suo e dei Lakers non avrebbe funzionato. Alcuni giocatori dei Lakers erano infastiditi dal modo in cui le spalle di James “cadevano” regolarmente e da come la sua testa veniva scossa dopo le occasioni fallite di segnare o difendere su un avversario.

Questo è solo un motivo in più per non vedere Russell Westbrook ai Lakers nella prossima stagione. Questo sicuramente complicherà le cose tra LeBron e Westbrook, i quali hanno entrambi rilasciato interviste molto interessanti. Con il modo in cui le cose si stanno svolgendo, i prossimi giorni diventeranno sempre più caldi per LA.

Leggi anche: Il commento conclusivo di Russell Westbrook sulla prima stagione ai Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.