Lakers ai playoffs: alcuni giocatori non ci credono più

Home NBA News

La sconfitta di questa notte per 118-109 contro i Phoenix Suns ha fatto precipitare i Los Angeles Lakers a 4.5 partite di distanza dall’ottavo posto, occupato attualmente dai rivali concittadini dei Los Angeles Clippers, per un record complessivo di 30 vittorie e 33 sconfitte.

Secondo quanto riporta l’insider NBA di Yahoo!Sports Chris Haynes, la frustrazione ed il disagio si stanno diffondendo all’interno della franchigia per quanto riguarda la speranza di ottenere un posto ai prossimi playoffs, ma probabilmente il fatto più preoccupante è che qualche giocatore abbia paura che non tutti credano che un biglietto per la post season sia ormai ottenibile.

A tal proposito, è stato chiesto al coach dei gialloviola, Luke Walton, di rilasciare una dichiarazione in merito, ed il figlio di Bill ha predicato calma e sicurezza: “Siamo consapevoli della situazione e cerchiamo di non farcela pesare, stando concentrati cercando di replicare in partita quello che proviamo durante gli allenamenti, solo così arriveremo all’obiettivo. Il gruppo sa a che punto siamo e cosa deve fare per migliorare“.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.