Dopo 5 partite a 13.8 punti di media, Kobe Bryant è costretto a fermarsi ancora. Più di 250 giorni di assenza per il Black Mamba a causa dell’infortunio del tendine d’Achille, i Los Angeles Lakers avevano gioito al suo ritorno, annunciandolo con un video epico. Prestazioni negative ed altre più convincenti in questi 5 match disputati, ma proprio quando Bryant sembrava ingranare, ecco la tegola: nuova frattura e altre 6 settimane di stop. Si tratta di una frattura del piatto tibiale del ginocchio, ad annunciarlo gli stessi giallo-viola via Twitter:
Injury Update: Kobe Bryant has a fracture of the lateral tibial plateau in his left knee. He is expected to miss 6 weeks.
— Los Angeles Lakers (@Lakers) December 19, 2013
Come se non bastasse, anche Steve Nash non tornerà prima di almeno un mese. Il playmaker canadese ha giocato solo le prime 6 partite della stagione, prima di fermarsi per infortunio, per lui si era anche prospettata l’idea del ritiro. Per quanto riguarda Jordan Farmar, alle prese con un problema muscolare, bisognerà aspettare ancora una settimana, sebbene l’ex Efes stia migliorando.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Simone Fontecchio, a Miami arrivano anche i cori “MVP, MVP!” - 8 Novembre 2025
- Caso PalaShark: la proposta di Trapani e Valerio Antonini al Comune per il palazzetto - 7 Novembre 2025
- Kenneth Faried torna in Europa: firmerà con una delle favorite di EuroLega - 7 Novembre 2025
