Dopo il massacro di stanotte (143-107 per Minnesota) in casa Lakers è tempo di ricostruzione.

Il loro obiettivo era quello di ricostruire partendo dal Draft, ma dopo le illustri defezioni (in primis Jabari Parker), la dirigenza losangelina ha mischiato le carte: puntare subito a Kevin Love, senza aspettare la sua naturale scadenza del contratto (luglio 2015), per ritornare in fretta nei piani alti della Lega.
Secondo alcuni rumors, i Lakers sono disposti a cedere un pacchetto di scelte (tra cui la loro prima, da lottery) in cambio del nativo di Santa Monica, Love, che non ha mai negato di voler giocare per i Lakers, in quanto losangelino di nascita e formatosi nell’università di UCLA.
D’altro canto, c’è chi spera ancora nel Draft: Kobe Bryant ha speso buonissime parole per Andrew Wiggins e Jabari Parker, sottolineando quanto siano promettenti e in grado di poter dominare fin da subito.
Ci si aspetta un’estate rovente dietro la scrivania di Mitch Kupchak, che dovrà ricostruire la squadra da zero e permettere a Kobe di raggiungere l’agognato sesto titolo della sua carriera.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
- Cantù, dopo l’esonero di Sacchetti ci si prova per Carlos Delfino - 25 Settembre 2023
- Jabari Parker fa il suo esordio in Liga ACB: com’è andata? - 25 Settembre 2023
- La nuova Trapani alza il suo primo trofeo: conquistata la Supercoppa - 24 Settembre 2023