Lakers, Heat e Suns vogliono disperatamente Aldridge

NBA News

Non solo i San Antonio Spurs cercano LaMarcus Aldridge. Il giocatore è il più ricercato in questo momento sul mercato NBA e anche Lakers, Heat e Suns sono molto interessati a lui.

Los Angeles Lakers non si sono arresi e hanno ottenuto un altro incontro con LaMarcus Aldridge, dopo quello avuto qualche giorno fa che non aveva convinto per niente il giocatore. Sembrava che la franchigia giallo-viola non avesse possibilità di rivedere l’ala/centro ormai ex dei Trial Blazes, visto che nel precedente incontro si era concentrata più sulla città di Los Angles (Hollywood e il resto) e sul marchio Lakers piuttosto che su di un progetto concreto. Aldridge ha, invece, acconsentito ad un altro meeting, che avverrà nella giornata di oggi e in cui verrà dato più spazio al coach Byron Scott.

Oltre ai Lakers anche i Miami Heat sarebbero interessati al giocatore e avrebbero ottenuto un incontro proprio a Los Angeles. Dopo l’incontro con i Lakers è quindi previssto un faccia a faccia tra Aldridge e Pat Riley, il lungo pur di parlare con gli Heat ha anche deciso di annullare il meeting con i New York Knicks in programma.

Phoenix Suns, infine, dopo aver liberato spazio salariale con la trade che ha portato Morris, Granger e Bullock ai Pistons, cercheranno ancora di liberarsi di contratti pesanti come quelli di P.J. Tucker Markieff Morris, visto che hanno ingaggiato anche Tyson Chandler ieri. Questo permetterebbe alla franchigia di offrire ad Aldridge un ricco contratto al massimo salariale, ma i rischi di smantellare la squadra trovandosi alla fine con niente in mano sono alti.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.