I Lakers non negano la fiducia a coach D’Antoni!

Home
cronkitenewsonline.com
cronkitenewsonline.com

La peggior sconfitta della storia dei Los Angeles Lakers arriva, beffa delle beffe, proprio contro i cugini sponda Clippers. Chi lo avrebbe mai detto??? La squadra sta affrontando una delle peggiori stagioni della sua gloriosa storia: solamente 21 vittorie di fronte alle 42 sconfitte che confinano LA all’ultimo posto a Ovest. Si parla di rivoluzione per il prossimo anno? Assolutamente no!!!

 

Il general manager Mitch Kupchak e lo stesso proprietario Jim Buss hanno negato la possibilità di “scaricare” l’attuale coach giallo-viola Mike D’Antoni. L’allenatore italo-americano siede sulla panchina dei Lakers dalla scorsa stragione e i risultati non sono stati di sicuro positivi: usciti al primo turno di playoff lo scorso anno e destinati alla Lottery per il Draft 2014.

Sia Kupchak che Buss hanno incontrato  D’Antoni separatamente dopo la pesante sconfitta con i Clippers per rassicurarlo:  non hanno la minima intenzione di sciogliere il contratto che lo lega alla società. Incoraggianti e rassicuranti le parole dei due volti della dirigenza: al coach serviva proprio un pò di fiducia vista il deludente andamento della squadra.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.