I Los Angeles Lakers sono perseguitati dagli infortuni quest’anno: dopo essere stati protagonisti di una vittoria sui Cavaliers la scorsa notte, nonostante fossero rimasti con soli quattro giocatori disponibili (infortunati Nick Young e Jordan Farmar, fuori per falli Robert Sacre e Chris Kaman), e aver dato dimostrazione della regola NBA secondo cui, in questi casi, l’ultimo espulso rimane in campo e ogni fallo commesso dalla sua squadra è fischiato come fallo tecnico, i giallo-viola devono far fronte nuovamente alla sfortuna.
Pau Gasol, che non ha giocato le ultime partite per un problema all’inguine, ne avrà più a lungo del previsto: il catalano salterà probabilmente tutti i match da qui all’All Star break, ovvero almeno fino al 16 Febbraio, quasi due settimane.
Pressapoco gli stessi i tempi di recupero di Nick Young, infortunatosi proprio contro i Cavs alla caviglia, che ne avrà per almeno due settimane, se non di più. Ora, dal momento che Manny Harris ieri non è stato confermato, ci potrebbero essere mosse da parte dei Lakers sul mercato dei free agent.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Dallas Mavericks, Cooper Flagg non giocherà più in questa Summer League - 13 Luglio 2025
- Tutti i migliori free agent ancora disponibili in NBA - 13 Luglio 2025
- Isaia Cordinier lascia la Virtus Bologna, dove giocherà nella prossima stagione? - 13 Luglio 2025