L’Alma Trieste ha scelto: Zoran Dragic firmerà fino al termine della stagione

Home Serie A News

La Pallacanestro Trieste ha praticamente deciso, come riportato da Spicchi d’Arancia, di tesserare la guardia slovena Zoran Dragic, che sembra aver convinto a pieno la dirigenza e lo staff tecnico giuliano durante i giorni di prova sostenuti con il resto della squadra. Il 29enne, ex Suns e Heat, è quindi pronto a rimettere piede sul parquet dopo un periodo di stop (era free agent) causato da alcuni problemi al ginocchio. Questi guai fisici non hanno intimorito lo staff medico biancorosso, che dopo attente valutazioni sembra aver giudicato idoneo l’atleta balcanico.

Walker ha disputato appena 4 partite in stagione con Trieste con una media di 5.5 punti e 3 rimbalzi.

Il nativo di Lubiana potrebbe debuttare già domenica sera contro la sua ex squadra, quella Olimpia Milano con la quale ha giocato nella stagione 2016-17, transando successivamente il suo secondo anno di contratto per firmare con l’Anadolu Efes.

Per un Dragic che arriva, c’è un Devondrick Walker che se ne andrà, poiché la guardia ex 87ers, ormai da tempo ai margini del progetto Alma, sembra ormai in procinto di firmare con una diretta avversaria di Trieste.

Il New Basket Brindisi, infatti, potrebbe annunciare il classe ’92, con cui ha già un accordo di massima, già nei prossimi giorni, non appena Walker rescinderà ufficialmente il contratto con il club triestino.

  • 283
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.