Lamar Odom parla, ma le condizioni rimangono a rischio

NBA News

Le ultime news riguardanti Lamar Odom sono state rassicuranti: l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers si è risvegliato dal coma, ha proferito qualche parola e addirittura mandato alcuni messaggi dal cellulare ma, secondo quanto riportato nelle ultime ore da ESPN, le condizioni rimangono critiche e il 35enne non è totalmente fuori pericolo.

Gli ultimi report raccontano di un Odom in condizioni “molto, molto migliori”, che ha dormito per la maggior parte del giorno Venerdì, ma è stato in compagnia dei figli, del padre e della ex moglie Khloe Kardashian. Il coach dei Lakers, Byron Scott, ha confermato che Kobe Bryant sta passando dei brutti momenti per le condizioni dell’amico ed ex compagno: “E’ un periodo molto duro per Kobe. Probabilmente è la prima volta che un suo ex collega affronta una situazione del genere”.

Anche Metta World Peace, amico di Odom fin da quando erano bambini, ha parlato di lui e di come Bryant si stia comportando: “Kobe è incredibile. Ha lasciato l’arena subito dopo la partita ed è andato subito da Lamar, per stare con lui, e per questo lo ringrazio. Mio fratello, Daniel Artest, sta alloggiando nell’hotel di fianco all’ospedale dov’è ricoverato, in questo momento rappresenta tutto il Queens”.

Il supporto di LA non viene però solo dai Lakers: Chris Paul, Blake Griffin e DeAndre Jordan, tutti compagni di Odom ai Los Angeles Clippers nella stagione 2012-13, gli hanno fatto visita mentre era ancora in coma una volta tornati dal viaggio in Cina per i Global Games. “Probabilmente lui non si è accorto che eravamo lì” ha commentato Griffin “Ma spero sappia che c’è un sacco di gente che vuole che continui a migliorare. Ho imparato molto da Odom nella stagione in cui siamo stati compagni”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.