lamar odom

Lamar Odom promette: “Giocherò nella Big3”

Home NBA News

Dopo aver rischiato la morte nel 2015 e aver convissuto per anni con la dipendenza da alcol e droghe, Lamar Odom negli ultimi mesi si è ripulito ed è tornato ad allenarsi, con l’obiettivo di tornare in campo. Non in NBA, ovviamente: si è parlato della Cina, e ora, durante un’intervista a ClutchPoints, l’ex Lakers ha rivelato che giocherà nella Big3 la prossima estate, la Lega di 3vs3 fondata ormai due anni fa dal rapper Ice Cube e che vede la partecipazione di tante ex leggende della Lega americana.

Sì, mi metterò in forma per la Big3, non ci sono molto lontano adesso. Giocherò. Spero. Giocherò. Inoltre ho pianificato di giocare nel campionato cinese nel 2019. La decisione è dovuta al mio amore per il basket, voglio tornare a competere. Giocare a 2K non è abbastanza.

NBA? Non so, dipende come andrà in Big3 o a qualsiasi altro livello in cui giocherò. Voglio dire, se la squadra e l’opportunità giuste si presentassero, perché no?

Ho parlato con Luke Walton della possibilità di unirmi al suo staff. Accadrà sicuramente nei prossimi due anni, se non starò giocando. Mi piacerebbe certamente far parte dell’organizzazione dei Lakers. Sono un Laker for life.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.