Nikola Jokic sta vivendo la miglior estate di sempre in Serbia. Il centro dei Denver Nuggets è stato visto ballare a un concerto giovedì sera, dimostrando che la sua offseason sta andando molto bene dopo che la sua squadra ha vinto le Finals NBA del 2023. Molti hanno scherzato sulla clip di Jokic. L’ex ala dei Los Angeles Lakers, Lamar Odom, è intervenuto con un’esilarante battuta su Nikola Jokic.
“Il mio uomo gioca a palla come un fratello, ma di sicuro non balla come tale!”.
My man plays ball like a brotha, but he sure don’t dance like one! https://t.co/MsKA8ejLxC
— LAMAR ODOM (@LamarOdom) August 26, 2023
Jokic è stato probabilmente il miglior giocatore del campionato nelle ultime tre stagioni. Ha ottenuto questa corona dopo che i Nuggets hanno vinto il loro primo campionato in assoluto.
Jokic è stato nominato MVP delle Finali NBA 2023 e ha fatto grandi numeri durante i playoff. Ha registrato una media di 30,0 punti, 13,5 rimbalzi e 9,5 assist a partita, grazie alla vittoria in cinque partite delle Finals sui Miami Heat.
Nonostante ciò, ci sentiamo di dire che Lamar Odom ha totalmente ragione su Nikola Jokic quando si parla di balli e feste. Si vede che si diverte ma si vede anche che non è il suo mondo.
Leggi anche: Charles Barkley è convinto che Curry non avrebbe avuto la stessa carriera nell’NBA dei suoi tempi…
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023