La relazione sentimentale più famosa di Lamar Odom è senza dubbio quella con Khloe Kardashian, con la quale si sposò salvo poi divorziare dopo aver rischiato la vita per overdose nel 2015. Nelle sue ultime uscite pubbliche, l’ex giocatore dei Lakers era apparso in buone condizioni psico-fisiche, anche se aveva ammesso di lottare ogni giorno con i propri demoni per rimanere sobrio. In questi ultimi anni Odom aveva iniziato una relazione con Sabrina Parr, una personal trainer, che probabilmente gli aveva dato anche un po’ di stabilità.
Ora questo legame è venuto a mancare, come la stessa Parr ha dichiarato al The Daily Mail: la donna ha anche gettato qualche ombra sulle attuali condizioni di Odom, potenzialmente alludendo ad una ricaduta.
Sapete quanto io sia onesta e trasparente, quindi devo essere la prima a farvi sapere che non sono più fidanzata con Lamar. Lo amo molto, ma non sono più in grado di stare al suo fianco mentre cerca l’aiuto che disperatamente gli serve. Gli auguro il meglio e vi chiedo di pregare per chiunque sia coinvolto in questa situazione.
- Luca Banchi tende la mano: “Se Messina un giorno mi volesse al suo fianco…” - 27 Settembre 2023
- Iffe Lundberg cerca babysitter e conferma la sua permanenza a Bologna - 26 Settembre 2023
- La Serie A2 in chiaro su Rai Sport: si parte già da questo weekend - 26 Settembre 2023