LaMarcus Aldridge e Jordan Crawford nominati Giocatori della Settimana NBA

Home

Crawford-Celtics

La NBA ha reso noti poco fa i due Giocatori della Settimana NBA: LaMarcus Aldridge è stato premiato per la Western Conference, mentre per quanto riguarda la Eastern Conference la scelta è caduta su Jordan Crawford.

Aldridge sta vivendo una stagione pazzesca, esattamente come i suoi Portland Trail Blazers che occupano il primo posto ad Ovest con un record di 17-4. Il lungo ha mantenuto 26.3 punti, 12.8 rimbalzi e 4.5 assist in quattro partite, di cui tre vinte. Aldridge ha tirato con il 53% dal campo e l’85% ai liberi, aggiungendoci 1.5 recuperi a partita.

Jordan Crawford è stata la sorpresa di questi Boston Celtics, al momento quarti ad Est con un record di 10-12. La guardia ex Wizards ha disputato tre match a 23.3 punti, 3.0 rimbalzi e 6.6 assist di media, tirando con il 60% dal campo, il 52.3% da tre punti e il 90.3% ai liberi. I Celtics hanno vinto tutte le partite della settimana e Crawford è diventato il primo bianco-verde dal 2000 a realizzare per almeno 3 incontri consecutivi 22 punti di media con 5 assist e tirando con almeno il 55% dal campo, 13 anni fa ci riuscì Antoine Walker.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.