LaMarshall Corbett è il nuovo americano della Pallacanestro Trapani

Home Serie A2 News

La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con La’Marshall Corbett, guardia di 191 cm e 80 kg proveniente dalla Poderosa Montegranaro, serie A2 girone Est. L’atleta occuperà lo spot di guardia titolare e si legherà ai colori granata per la prossima stagione sportiva.

Queste le prime parole della guardia americana dopo l’ufficialità del suo accordo con la Società del Presidente Pietro Basciano: “Sono davvero felice di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Trapani è una città di cui mi hanno parlato benissimo ed ho una gran voglia di conoscere i miei nuovi compagni, l’allenatore ed i tifosi”.

In merito all’ingaggio di Corbett il direttore generale Davide Lamma ha dichiarato quanto segue: “Corbett è un giocatore di talento le cui qualità sono ormai riconosciute da tempo. La società si è mossa con grande tempismo per avviare la trattativa, e La’Marshall è stato convinto dal progetto tecnico e dalle informazioni sulla qualità della vita dei giocatori che vengono a Trapani. Siamo davvero felici ed orgogliosi che abbia scelto la maglia granata, soprattutto di fronte alle numerose alternative: è sicuramente un’importate segnale che dimostra, ancora una volta, il grande valore della nostra piazza”

 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.