La’Marshall Corbett minaccia la Poderosa Montegranaro: “Pagatemi oppure prendo un aereo e vengo a sistemare le cose”

Home Serie A2 News

La’Marshall Corbett è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Serie A2: l’americano, con la Poderosa Montegranaro, ha giocato una stagione dominante, raggiungendo i quarti di finale Playoff e segnando 20.2 punti di media.

Ora Corbett è un giocatore della Pallacanestro Trapani e si appresta a giocare il suo quinto anno consecutivo in Italia, sempre in A2. Sembra però che, a quanto dice lo statunitense, Montegranaro gli debba ancora 8.000 euro dalla scorsa stagione: il 30enne ha usato parole molto forti su Instagram denunciando questo debito da parte della società marchigiana, arrivando a minacciare i gialloblu. Corbett ha prima pubblicato una storia su Instagram con scritto:

Poderosa, mi dovete 8.000 euro. O mi pagate entro la prossima settimana oppure, al primo giorno libero, prenderò un aereo e ci occuperemo di questa m***a nel modo in cui sono abituato. Il vostro countdown inizia stasera, sto dando a voi divertenti figli di p*****a una settimana. Ho provato a taggarvi ma ho smesso di seguirvi. Datemi i miei soldi o sarò attaccato al vostro c**o prima di subito!

Poi ha rincarato la dose con dei video, in cui ribadisce lo stesso concetto: “Pagatemi, oppure prendo un aereo e ci divertiamo”, affermando di potere prendersi due giorni di riposo per recuperare i soldi che Montegranaro gli deve. Queste le storie pubblicate da Corbett:

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.