Con l’avvicinarsi del prossimo Draft si moltiplicano le voci riguardo LaMelo Ball, proiettato nelle primissime scelte da tutti gli analisti.
Se qualche giorno fa il padre LaVar aveva dichiarato di non vederlo bene con gli Warriors, che secondo la maggior parte delle previsioni dovrebbero selezionarlo come seconda scelta assoluta. Il ragazzo però si è affrettato a staccarsi dall’opinione del papà, aggiungendo che si troverebbe a suo agio in qualsiasi squadra NBA.
Il giovane LaMelo, poi, ha smentito di aver avuto delle conversazioni con tutte le franchigie tranne una sola, i New York Knicks, che sarebbero una soluzione gradita a LaVar ma avranno l’ottava scelta e difficilmente riusciranno a selezionare Ball. Per quanto riguarda i Minnesota Timberwolves, che avranno la prima scelta assoluta, si è trincerato dietro un “non lo so” di circostanza.
The only team Ball has confirmed he has talked to is the Knicks. He has said “no” when asked about several other teams with high lottery picks. And offered this classic when asked about the TWolves. So maybe take the Bulls’ answer with grain of salt? Also: Zoom context! https://t.co/PObwqbZlyu
— K.C. Johnson (@KCJHoop) September 28, 2020
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024
- L’incredibile riunione pre-partita di Gregg Popovich: “Siamo tutti dei privilegiati” - 14 Settembre 2024
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024