lebron james lakers knicks

L’annuncio sullo stato di LeBron James per la gara tra Lakers e Knicks

Home NBA News

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente reso noto che LeBron James non sarà della partita contro i New York Knicks di domani notte.

Come ha scritto Jovan Buha di The Athletic, tuttavia, LeBron è stato anche messo in elenco come out prima di fare un ritorno a sorpresa contro i Sacramento Kings a fine aprile. Detto questo, la porta sulla possibilità di un suo ritorno contro i Knicks non è ancora chiusa e non ha senso chiuderla.

Inoltre, rumors precedenti suggerivano che sarebbe potuto tornare contro New York mentre i Lakers tentavano di uscire dalla settima testa di serie ed evitare il torneo di play-in. È stato detto che LeBron sta cercando di essere della partita di domani notte e Adrian Wojnarowski di ESPN ha affermato che si tratta di uno scenario “probabile” date le sue condizioni attuali.

Insomma, è probabilmente che il tweet dei californiani sia solo pretattica oppure eccessiva prudenza. Siamo certi che, se anche fosse al 50%, LeBron James scenderà in campo contro i Knicks con i Lakers per provare a tirarli fuori dalle sabbie mobili del play-in tournament. Certo è che non è così scontato che riuscirà a riprendersi al meglio per l’inizio dei playoff.

LEGGI ANCHE: Boston Celtics, pessime notizie: stagione finita per Jaylen Brown

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.