Larry Bird valuta Willie Cauley-Stein 100 milioni!

Home NBA News NCAA News

willie-cauley-stein

Dopo una stagione indimenticabile con i Kentucky Wildcats, Willie Cauley-Stein, insieme ad altri 5 oramai ex compagni di squadra, approderà in NBA dal prossimo anno. Il 21enne ha mostrato di essere un difensore a 360 gradi senza particolari punti deboli. Anche se in attacco non ha ancora un gioco solido, molti General Manager sono rimasti colpiti dalle sue potenzialità, tanto che nei Mock Draft è salito fino ad arrivare intorno alla posizione #5.

Cauley Stein, come gli altri prospetti più interessanti del prossimo draft, ha iniziato i colloqui con le franchigie NBA. Una delle squadre che più si è interessata al giocatore sono gli Indiana Pacers, il giocatore ha infatti confessato di avere avuto un colloquio molto costruttivo con Larry Bird, al termine del quale la leggenda NBA si è lasciata andare con un “complimento” straordinario, queste le parole di WCS all’ Indianapolis Star:

Abbiamo avuto un lungo colloquio, Larry mi ha detto che sono un giocatore da 100 milioni.

Una chiamata intorno alla #10 non permetterebbe ai Pacers di chiamare il centro ex-Kentucky, ma non è da escludere che la franchigia si muoverà sul mercato prima e durante la notte del draft.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.