Nelle ultime ore sui social è circolato un rumors, generato da Robert Littal, direttore del sito BlackSportsOnline, secondo il quale ci sarebbe stato un clamoroso flirt via Instagram tra Larsa Pippen e Bronny James. La notizia ha destato ilarità ma anche grande stupore e critiche, visto che la donna ha 46 anni mentre il primogenito di LeBron soltanto 16. Il tutto sarebbe nato da un like lasciato dallo stesso Bronny ad una foto della (ex) signora Pippen, che nelle scorse settimane era stata al centro di un altro scandalo che l’aveva vista frequentare Malik Beasley, giocatore dei Timberwolves di 22 anni più giovane e per altro sposato.
46-Year-Old Larsa Pippen Claims That 24-Year-Old Malik Beasley Was Separated From His Wife When She Git With Him; Beasley's Wife Montana Yao Says That is 100% a Lie and Has Receipts to Prove It; Calls Larsa an Embarrassment (Tweets-Pics-Vids) https://t.co/d9MZlG70XP pic.twitter.com/2DL3BeQ21l
— Robert Littal BSO (@BSO) December 27, 2020
Come detto, si tratta solo di un rumors, non confermato, e i diretti interessati hanno subito provveduto a rispondere per le rime. “Ho solo messo like alla mamma di uno dei miei migliori amici, siete così infantili” ha scritto James Jr in una storia Instagram. Molto più dura invece la replica di Larsa, che ha scritto su Twitter che denuncerà Littal per aver diffuso questa notizia diffamatoria “disgustosa”, allegando uno screen che evidenzia come quest’ultimo l’abbia bloccata sui social.
I’ll sue the fuck out of you for writing some disgusting lies you weirdo pic.twitter.com/K5jRGarc2L
— Larsa Pippen (@larsapippen) December 27, 2020
- Jimmy Butler, Miami è disponibile a scambiarlo: 3 squadre gradite al giocatore - 10 Dicembre 2024
- Varese, avanti con Mandole: i tifosi contestano duramente Luis Scola - 9 Dicembre 2024
- La NBA e la FIBA studiano la creazione di una nuova competizione europea - 9 Dicembre 2024