Las Vegas SL, Day 8: Seth Curry continua a dominare, i suoi Pelicans in semifinale contro i Suns. Nell’altra gara si sfideranno Spurs-Hawk

Home NBA News

kyle-anderson-blogCapitolano per la prima volta i Boston Celtics di Marcus Smart (che purtroppo non scende in campo per una decisione dell’allenatore) per 95-93. I bianco-verdi si devono inchinare agli Spurs che grazie ad una solida prova di Kyle Anderson da 21 punti e 5 rimbalzi, guida i suoi alla vittoria. Inutili in casa Celtics i 22 punti e 5 rimbalzi di R.J. Hunter che servono solamente a rendere più scottante la sconfitta di misura.

Tennessee v MichiganSpurs che incontreranno in semifinale gli Atlanta Hawks che hanno battuto in scioltezza i Dallas Mavericks per 83-91. Mattatore per gli Hawks è stato Glenn Robinson III che, portando alla causa 23 punti e 2 rimbalzi, permette ad Atlanta di non venire impensierita più di tanto dalla grande prova di Justin Anderson che scrive a referto per Dallas 23 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 3 palle rubate.

tj warrenNulla da fare nemmeno per i Chicago Bulls battuti per 84-91 dai Phoenix Suns. Inutile la grande doppia doppia per la franchigia dell’Illinois di Bobby Portis da 25 punti, 15 rimbalzi e 2 stoppate, inutile però ai fini del risultato perchè oscurata dalla prova della premiata ditta T.J. Warren-Archie Goodwin che mettono a referto rispettivamente 31 punti e 6 rimbalzi il primo e 20 punti, 6 rimbalzi e 2 assist il secondo.

seth curryI Bulls affronteranno invece in semifinale i New Orleans Pelicans di Seth Curry che sconfiggono i Golden State Warriors per 91-100. Il fratello di Steph prosegue la sua straordinaria summer league siglando 24 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, e facendo così lo sgambetto alla squadra del fratello maggiore. In sponda Warriors si salva solo Dominique Sutton, autore di una bella prova da 23 punti e 7 rimbalzi, tirando con 9/13 dal campo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.