Latina

Latina perde 20 a 0 a tavolino contro Casale per un errore INCREDIBILE ma fa ricorso

Home Serie A2 News

Incredibile errore di Latina! La Benacquista Assicurazioni vede sfumare la vittoria sul campo di Casale Monferrato per un errore di disposizione della lista di presentazione agli arbitri.

Il Giudice Sportivo Nazionale, letto il referto della gara n. 2184, constatato che la Società Latina Basket SSD a RL è andata a referto con 9 atleti di cui soltanto 7 di Formazione Italiana, rilevate le violazioni di cui all’art. 17, commi 1 e 3 del Libro III “Disposizioni Campionato Serie A2 Maschile” delle Disposizioni Organizzative Annuali 2023/2024, letti l’art. 52 del Regolamento Esecutivo Gare e gli artt. 18, 49 e 53 del Regolamento di Giustizia PQM Dispone l’omologazione della gara n. 2184 con il risultato di 20-0 a favore della Soc. J Basket Monferrato Società Sportiva.

Irroga alla Società Latina Basket SSD a RL una ammenda pecuniaria di € 500,00 per mancanza di un atleta rispetto al minimo di 10 atleti iscritti a referto.

Sasha Vujacic
Clicca qui per la storia della carriera di Sasha Vujacic.
Quest’oggi Latina ha comunicato che ha presentato ricorso contro la sconfitta a tavolino:

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, con riferimento al Comunicato Ufficiale n. 224 del 14/11/2023 della Federazione Italiana Pallacanestro e a quanto disposto dal Giudice Sportivo Nazionale, comunica di aver presentato ricorso alla Corte Sportiva Giudicante tramite lo Studio dell’Avvocato Matteo Sperduti, consulente legale della società.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.