L’attributo “migliore” di Klay Thompson, secondo l’allenatore degli Warriors

Home NBA News

L’addio di Kevin Durant durante l’estate, unita all’infortunio alla mano di Stephen Curry all’inizio della stagione, ha portato a una catastrofica stagione per i Golden State Warriors. Tuttavia, ciò che alcune persone potrebbero non capire è quanto sia stata significativa la perdita di Klay Thompson per la squadra.

Questo è esattamente ciò di cui Jarron Collins, vice allenatore dei Dubs, ha discusso in una recente apparizione sul podcast di Runnin Plays. Il coach non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto sia importante Thompson per i californiani, soprattutto quando si considera quello che Collins ritiene essere l’attributo migliore della guardia.

“La cosa migliore di Klay è che ci mette il cuore e lo si vede in campo! È proprio su entrambe le estremità del parquet che dimostra il suo gioco. Come ho detto, è un onore e davvero un privilegio allenare questi ragazzi e lavorare con loro”.

Klay Thompson è ampiamente considerato come uno dei migliori tiratori nella storia dell’NBA. Tuttavia, nella mente di Collins, questo è solo secondario alla mentalità sfrenata che Thompson possiede.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.