LaVar Ball convinto: “Zion Williamson è molto meno popolare di mio figlio LaMelo!”

Home NBA News

LaVar Ball ha recentemente parlato al podcast di Complex Load Management. Ha commentato anche la stagione da rookie di Zion Williamson, compagno di squadra del figlio maggiore, Lonzo Ball.

LaVar ha paragonato l’hype per Zion a quello che circonda suo figlio, LaMelo, che attualmente viene inserito come una scelta da lottery per il Draft 2020. Secondo LaVar, la popolarità di suo figlio supera di gran lunga quella di Williamson.

“Melo è migliore. Perché Melo è in tutto il mondo. Porta Zion in Germania, in Lituania o in Lettonia, in Estonia o a Londra, non sanno chi sia. Porta Melo laggiù, sai chi è. Come ho detto, portalo laggiù e vedi. Chiedi chi è Zion, ti daranno del pazzo”.

L’argomento di LaVar deriva dal fatto che LaMelo abbia già giocato all’estero prima di mettere piede in NBA. Il diciottenne ha avuto esperienze in Lituania e, più recentemente, in Australia. A tale proposito, LaVar potrebbe avere ragione sul fatto che suo figlio è più noto in questi paesi specifici rispetto a Zion Williamson.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.