I Detroit Pistons hanno firmato LiAngelo Ball all’inizio di questo mese e la sua esperienza con la franchigia NBA non è durata moltissimo. Dopo essere stato tagliato dai Pistons, LaVar Ball non ha trattenuto le sue critiche nei confronti di Detroit.
“Le persone a Detroit sono fantastiche. Amo i tifosi, ma la franchigia è un casino peggio dell’inferno. I Pistons non sanno riconoscere un buon giocatore. Stavo dando loro un premio della lotteria gratuitamente! Come puoi buttarlo fuori dalla finestra così? Impareranno nel modo più duro. I miei ragazzi finiranno per giocare insieme da qualche parte. Quello che hanno fatto è stato irregolare. Ma, hey, impareranno nel modo più duro”.
Sia Lonzo che LaMelo Ball sono state prime scelte al primo turno dopo che LaMelo è stato selezionato al terzo posto nel Draft NBA del 2020. Detto questo, LiAngelo era l’unico fratello dei Ball che stava cercando un contratto per una squadra NBA. Quella squadra non sarà sicuramente i Pistons, anche se i primi segnali sembravano incoraggianti.
Fonte: Bleacher Report
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024